XSellco Fusion

XSellco Fusion per gestire al meglio Cancellazioni, Resi e Controversie su eBay

Reading Time: < 1 minute

XSellco Fusion ora disponibile con tante nuove funzioni che aiuteranno i venditori  eBay con quanto relativo a procedure per i resi, cancellazioni e  controversie.

Reagire prontamente a queste situazioni, non solo evita ripercussioni sulla reputazione ed i feedback negativi dei clienti, ma permette anche di evitare problemi pratici per il venditore come sospensione dei pagamenti e  chiusura dell’account.

Gestire correttamente il Support su eBay non é cosa da poco, e richiede normalmente molto tempo. Se a questo aggiungiamo la complessità relativa ai processi che riguardano appunto la politica dei resi e la risoluzione delle controversie la situazione si complica in maniera non indifferente.

XSellco Fusion, aiuta i Venditori a risolvere velocemente le incidenze che si presentano sfruttando prima di tutto il grande Potere della Centralizzazione: Ogni messaggio inviato dal cliente, ogni risposta e tutte le note interne vengono salvate e visualizzabili all’interno dello stesso messaggio.Questo oltre a dare un’idea chiara della situazione semplicemente aprendo il ticket, fa in modo che nessuna informazione venga persa nel corso del tempo o durante il passaggio da un Agente si support all’atro.

Fusion , é uno strumento già molto appezzato da tutti i venditori Multi-Canale in generale, diventando un aiuto indispensabile per coloro i quali vogliono migliorare il loro servizio si Support ed il livello di soddisfazione dei clienti.