Assistenza Clienti

Visualizza il quadro completo: Assistenza Clienti con XSellco Fusion

Share thisShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Buffer this page

Abbiamo spiegato recentemente come le caratteristiche principali di XSellco Fusion vi faranno risparmiare tempo. Ora è il momento di guardare come è possibile misurare le prestazioni dell’assistenza client grazie al nostro sistema.

Ci sono quattro aree principali nel pannello di controllo che vi daranno una panoramica delle prestazioni del Vostro team come anche spunti e suggerimenti sul come si può migliorare la vostra strategia:

  • Volume dei messaggi
  • Periodi di attivita
  • Tempo di risposta
  • Prestazioni del Team

Analizzare il flusso dei messaggi

Ricerca facilmente nel pannello di controllo di Fusion il volume dei messaggi in entrata e in uscita, i ticket per canale, i ticket per ordine, le valutazioni nelle recensioni, i ticket irrisolti e le etichette più utilizzate.

Assistenza Clienti

 

Ottimizzare le ore di Supporto

Verificare in quali ore del giorno e della settimana si riceve il maggior numero di richieste e assegnarle al personale del supporto in maniera organizzata per affrontare al meglio i periodi piú pieni. È anche possibile vedere la maggior parte delle richieste suddivise per tipologia, ticket per canale ed etichette più utilizzate.

Questi dati vi aiuteranno a prendere decisioni più consapevoli su come gestire il suppoto ai clienti.

Assistenza Clienti

Misurare le prestazioni

Le risposte immeddiate rendono i clienti piú felici. Potrete visualizzare come il vostro supporto al cliente sta lavorando in termini di primo e media nei tempi di risposta, quanti ticket vanno incontro al SLA del mercato e  migliorare la media delle recensioni del venditore, e quali lingue vengono supportate più spesso.

Assistenza Clienti

 

Visualizzare la tua classifica nel Supporto

Nella sezione Team, è possibile vedere le prestazioni del team di assistenza clienti suddiviso individualmente.

Con queste informazioni, è possibile vedere chi sono i tuoi top performer, e invitarli a condividere le migliori soluzioni con il Team in modo da poter migliorare le prestazioni generali dello stesso.

Assistenza Clienti

Puoi vedere quanti messaggi vengono processati, quanto bene si aiutano a vicenda tramite le note interne, e i loro tempi medi nella gestione degli stessi.

Ora abbiamo trattato le caratteristiche principali del pannello di controllo XSellco Fusion che trasformerà il vostro processo di assistenza clienti in una macchina ben oliata, prendiamo il vostro servizio clienti al livello successivo.

Migliora la soddisfazione del cliente. Aumenta le vendite. Gestisci il Support di tutti i Canali di Vendita in un solo Pannello.

Iscriviti per una Prova Gratis di 14 giorni!

Share thisShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Buffer this page
Rupert Heather

About Rupert Heather

Rupert dá pareri esperti e fornisce un'analisi completa del mondo della vendita on-line che é in continua evoluzione

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>