Fatti contattare subito dai clienti mentre visitano il tuo Sito grazie ai Widget di Fusion

Share thisShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Buffer this page

XSellco Fusion ha implementato la nuova funzione di Widget che permetterà ai Merchant di poter essere contattatati subito dagli acquirenti che si trovano sul sito, migliorando l’esperienza complessiva dei loro visitatori.

Il Widget di “Contattaci” verrà posizionato al centro della home page del venditore, in una posizione facilmente accessibile dai clienti. Una volta cliccato il pulsante di “Contattaci”,si aprirà il pop-up con il modulo di richiesta informazioni(nome, indirizzo, messaggio – i vari campi sono personalizzabili). I Moduli inviati attraverso i Widget vengono mandati direttamente nella Dashboard  di Fusion pronti per essere gestiti.
Non ci sono limiti al numero di formulari di richiesta informazione che possono essere creati, ed i Widget sono gratuiti per tutti i clienti di Fusion.

Questi Widget sono stati pensati per essere facilmente utilizzabili dai venditori, e possono essere inseriti in qualsiasi sito web semplicemente copiando e incollando il codice d’integrazione. La procedura é velocissima ed il modulo di contatto é largamente personalizzabile con elementi quali i colori del proprio marchio, tipo di carattere, stile del testo, etc.

Con l’integrazione di questa nuova funzione, XSellco Fusion diventa uno strumento ancora più completo a disposizione dei venditori on-line, che fornisce una valida opzione per gestire in modo efficace la comunicazione ed il support clienti del tipo multi-canale.

“Il Widget apre l’orizzonte ad un nuovo modo di pensare e gestire il Support Clienti in maniera più completa e che arrivi a fornire agli acquirenti una nuova e migliorata esperienza d’acquisto nel Negozio Online. Grazie all’implementazione di questa ultima funzione, XSellco Fusion può essere considerato oggi uno dei migliori strumenti di HelpDesk per venditori online disponibili sul mercato. Ma non e finita qui, ad XSellco il Team di Sviluppatori é sempre al lavoro per creare nuove funzioni per supportare al meglio i nostri Merchant nelle loro attività.” Nial Dawson, Head of Development ad XSellco.

Se sei un Cliente Fusion, prova subito la funzione Widget gia disponibile nel Pannello di Controllo.

Se sei un nuovo cliente e desideri ricevere maggiori informazioni scrivici oppure inizia subito la prova gratuita di Fusion per 14 giorni.

Share thisShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Buffer this page

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>